Ciao Arte! Impara l'arte ad Acquarello 🎨

Pronto a Dipingere il Tuo primo Acquarello?

Principiante? Perfetto. Ora puoi:

🖌 Esplorare Tecniche di Acquarello 🌈 Esprimere la Tua Creatività

Esplora la tua Passione con una Lezione Gratuita

tutti i martedì di marzo ⏱️ 19:00 -21:00

Spazio RiCreativo, via Carducci 7, Lodi

👉 Prenota il Tuo Posto Ora 🌟 Registrati qui 👇🏽

______

Scuola di acquerello a Lodi, lezione prova gratuita di acquerello, corsi di acquerello online, acquerello a Milano, tecniche avanzate di acquerello, acquerello per principianti a Crema, tutorial gratuiti di acquerello, lezioni di acquerello in Lombardia,

Preparati a scoprire l'arte dell'acquarello con Cristina.

La mia avventura artistica ha inizio ai tempi del liceo, si arricchisce con una laurea in Illustrazione allo IED di Milano e si espande lungo oltre tre decenni di carriera in grafica, illustrazione e pittura.

Con passione e dedizione, vi accompagnerò attraverso il fascino e le tecniche dell'acquarello. Il mio approccio didattico, incentrato sulla pratica e l'espressione personale, si rivela ideale sia per chi si approccia per la prima volta all'arte sia per artisti desiderosi di affinare le proprie abilità.

Vi aspetto a Scuola di Acquarello per iniziare insieme questo viaggio creativo.

______

Tutto ciò che vuoi sapere sui nostri Corsi di Acquarello

Dove posso seguire il corso base di acquarello?

Il corso base di acquarello si tiene in presenza presso la nostra sede di Lodi.

Se non puoi raggiungere la sede del corso, puoi sempre seguire le lezioni video in modalità online

A Milano proponiamo workshop intensivi al sabato.

CONTATTACI per ogni informazione

è possibile provare una lezione?

Durante l'anno scolastico proponiamo lezioni prova in presenza e gratuite. Le lezioni prova si tengono a Lodi.

I materiali pittorici saranno presenti in sede, non occorre portare nulla. Se non puoi raggiungerci a Lodi, puoi richiedere la lezione prova gratuita ONLINE, semplicemente contattandoci.

Puoi anche iscriverti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre lezioni prova, offerte riservate, risorse gratuite.

Non ho mai disegnato o dipinto, posso iscrivermi?

Il corso base di acquarello è rivolto a tutti i principianti, adulti e ragazzi (+16). Lo trovi in modalità in presenza oppure online

Si parte dai primi passi e non occorre saper disegnare.
Gli acquerelli proposti nel corso base sono creati per disegnare il soggetto con pennellate e sfumature, senza necessità di creare strutture disegnate.

Il successivo corso avanzato, invece, è corredato da lezioni di disegno e chiaroscuro.

Per questo "anche se non sai disegnare" puoi imparare facilmente a dipingere ad acquarello, passo dopo passo.

Se perdo una lezione, è possibile recuperare?

La frequenza delle lezioni in presenza è settimanale, ma se perdi un incontro portai recuperarlo un altro giorno in presenza oppure in modalità online nel momento che preferisci.

Possono partecipare i più piccoli?

I corsi di acquarello in presenza sono rivolti ad adulti e ragazzi (+16).

I più piccoli possono frequentare il corso base online

Dove trovo la lista dei materiali artistici da acquistare?

Puo dare un'occhiata alla nostra vetrina Amazon Prime di materiali consigliati e selezionati dalla docente e dagli studenti della Scuola di Acquarello:

So già dipingere ad acquarello, vorrei iscrivermi al corso avanzato

Certamente! Puoi inviarci un messaggio per informazioni e per valutare insieme alla docente il percorso più adatto. I corsi avanzati di acquarello si tengono a Lodi in orari pomeridiani e serali.

Se non puoi frequentare in presenza, sono già disponibili diverse lezioni di livello avanzato in modalità ONLINE, si tratta di video lezioni registrate, puoi seguirle quando vuoi.

Non esitare a chiederci ogni dettaglio.

Il nostro metodo ti sorprenderà.

Per partecipare non devi saper disegnare, garantito.