Inizia il tuo viaggio artistico, adesso.

Libera l'artista che è in te.

🎨 Espressione Creativa: Ogni lezione è un passo avanti in un viaggio dove creatività e tecnica si fondono.

✏️ Nessuna Esperienza Necessaria: Aperto a tutti, dai novizi agli esperti. Non serve saper disegnare; ti accompagneremo noi, passo dopo passo.

🌟 Ogni Livello è Benvenuto: Che tu stia afferrando un pennello per la prima volta o sia già esperto, c'è un posto per te nei nostri corsi.

Flessibilità di Apprendimento: Unisciti a noi in aula, o da casa tua in modalità online. La qualità didattica rimane la stessa, ovunque tu sia.

Pronto a far sbocciare la tua arte?

🌈 Iscriviti ora

Scuola di acquarello, corsi di acquarello online, tecniche di acquarello, imparare l'acquarello, lezioni di acquarello per principianti, workshop avanzati di acquarello, materiali per acquarello, acquarello passo dopo passo, tutorial di acquarello gratuit

CIAO ARTE! | CHI SIAMO?

Innovazione, arte e didattica

Cosa Offriamo
Corsi di acquarello in presenza, lezioni d'arte online, tutorial gratuiti, sessioni in diretta. Workshop tematici e mostre virtuali.

Le origini. La nostra Scuola di Acquarello nasce nel 2010 dall'entusiasmo di un gruppo di appassionati, uniti dal desiderio di diffondere l'arte per l'acquarello a un pubblico più ampio.

La docente Cristina, artista e insegnante, con una missione: rendere l'arte dell'acquarello accessibile a tutti. Ha sviluppato un metodo focalizzato sull'utilizzo dell'acquarello, incentrato sulla crescita in abilità tecniche e sull'espressione personale.

La nostra offerta: un'ampia gamma di corsi di acquarello adatti sia ai principianti sia agli artisti più esperti, disponibili online e in presenza.

I nostri programmi spaziano dalle nozioni di base fino alle tecniche più avanzate, con l'obiettivo di aiutare ogni studente a sviluppare un proprio stile.

Un ambiente formativo completo, dove è possibile ricevere consigli personalizzati e condividere idee con altri appassionati.

FOCUS | LA DOCENTE

Scuola di acquerello a Lodi, corsi di acquerello online, acquerello a Milano, tecniche avanzate di acquerello, acquerello per principianti a Crema, tutorial gratuiti di acquerello, lezioni di acquerello in Lombardia, workshop di acquerello a Milano, mater

La Scuola di Acquarello, nata dall'esperienza e dalla passione dell'artista Cristina Mollica: è uno spazio in presenza e online.

Cristina, con una carriera professionale come designer e pittrice, ha presto trovato nell'acquarello la sua vocazione principale.

La sua missione è trasmettere la tecnica raffinata dell'acquarello ma anche l'energia creativa dietro ogni tratto e colore.

I suoi valori si riflettono nell'insegnamento: pazienza, precisione, e la capacità di lasciar fluire le emozioni, proprio come l'acqua sulla carta.

Ogni progetto diventa un'avventura artistica che si evolve in modo organico, dalla prima pennellata fino all'opera completa.

"Vieni a scoprire questo mondo di colori e emozioni. Sarò lieta di condividere con te la bellezza e la serenità che l'arte sa regalare."

Visita il sito β˜€οΈ cristinamollica.com

πŸŽπŸŠπŸ‹πŸ₯’πŸ«πŸ‡πŸ†

Cosa dicono i nostri Studenti

Le esperienze dei nostri studenti sono il cuore pulsante della Scuola di Acquarello.

Sono loro, con le loro parole, a dipingere la storia emozionante del nostro percorso artistico.

Leggi le testimonianze, guarda le loro opere e lasciati ispirare.

Clicca qui per leggere tutte le recensioni e lasciati ispirare da quel pizzico di entusiasmo in più!

join us

Unisciti alla nostra community: immergiti nelle mostre online, partecipa ai contest e lasciati ispirare

Reel e tutorial: rimani aggiornato sui nostri eventi gratuiti a tema artistico. Scopri di più e unisciti a noi!

Ciao Arte! Per te, risorse d'arte online gratuite. Lezioni online per neofiti ed esperti. Inizia subito ad apprendere con noi!

Imparare è semplice. L'acquarello è magico

#INPRESENZA

corsi d'arte e workshop. Acquarello in aula

Vivi il corso in presenza

#ONLINE

Scopri i corsi on-demand, disponibili h24

Scegli soluzioni flessibili

Scuola di acquarello, corsi di acquarello, impara l'acquarello online, tecniche di acquarello per principianti ed esperti

#LEZIONE PROVA

Prenota la lezione di prova gratuita

Contattaci qui

Vuoi provare una lezione gratuita di acquarello? Scrivici! 🎨

Il nostro metodo ti sorprenderà.

Per partecipare non devi saper disegnare, garantito.